giovedì 17 luglio 2014

BRAZIL SUMMER CUP… CHE SPETTACOLO!

Lo sforzo organizzativo del Dairago 2011, Dairagirls e Dairaghese è stato ripagato alla grande per quello che è stato un bellissimo torneo all’insegna del divertimento e della competizione. 12 squadre impegnate per il torneo maschile, 8 squadre per il torneo misto e 15 giocatori per il funkie futsal hanno reso la giornata di domenica ricca di iniziative e spettacolo. Giornata che, scampato il pericolo dell’acquazzone, ha reso le partite più avvincenti “all’ombra dell’ultimo sole” pomeridiano, come direbbe un certo De Andrè.
Venendo al calcio giocato risultati in bilico sino all’ultimo. Nel torneo maschile riescono a strappare la vittoria per 3-1 la squadra di casa dell’ Edil Peppe contro la squadra romana di Pretoria, anche grazie a qualche paratone del solito Luca Colombo che vince l’ennesima coppa di miglior portiere del torneo. Nel torneo misto la finale tra gli Spruzzini e Pro stritrutri viene portata a casa per 5-2 da gli Spruzzini che riescono a vendicarsi della sconfitta subita per 3-1 contro gli stessi avversari nella fase a gironi. Da sottolineare il premio di migliore giocatrice attribuito a Linda Chiggio degli Spruzzini, brava a gestire il campo a 5 e a segnare gol preziosi. Per quanto riguarda il torneo di Funkie futsal grande prova di Lambertini Umberto che vince la coppa del primo posto e si porta a casa la possibilità di giocarsi le finali nazionali a Cesena il 6 settembre.
Per concludere quella di domenica è stata una bella giornata in cui tutte le Dairagirls impegnate nel torneo misto hanno dimostrato “la pasta di cui sono fatte”. E non è un caso che le prime quattro squadre qualificate abbiano nel loro organico almeno una ragazza delle Dairagirls…
Restate collegati… a breve qualche immagine del torneo nella sezione foto!


 http://dairagofemminilefoto.blogspot.it



“Gli Spruzzini” – 1° posto Torneo Misto